Procedura di selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione e la creazione di una GRADUATORIA di:
2 ASSISTENTI SOCIALI
Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (ex cat.D1)
C.C.N.L. del personale del comparto delle Regioni e delle Autonomie locali
a TEMPO PIENO e INDETERMINATO
COME PARTECIPARE
Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno compilare ESCLUSIVAMENTE la richiesta online.
Dopo aver cliccato il tasto "invia" presente nel modulo online il candidato riceverà una mail a titolo di ricevuta.
La richiesta è raggiungibile al link riportato nel box sotto oppure cliccando sul link contenuto nel file pdf della determina che approva il Bando oppure qui di seguito:
Nella compilazione saranno richiesti i seguenti allegati:
1. Fotocopia (fronte retro) del documento di identità del/della sottoscritto/a.
2. Fotocopia (fronte retro) della patente di guida del/della sottoscritto/a.
3. Curriculum vitae professionale e formativo, datato e sottoscritto;
4. Titolo di studio;
5. Copia iscrizione albo regionale professionale.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 febbraio 2025 (termine perentorio anche per le domande pervenute tramite posta).
L’Azienda Sociale Cremonese è esente da responsabilità per la dispersione della domanda di ammissione o delle comunicazioni conseguenti derivanti da inesatta indicazione del recapito da parte del concorrente oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.
L’Azienda non risponde altresì di eventuali disguidi imputabili a fatto di terzi, caso fortuito, o forza maggiore.